Lo studio

Lo Studio nella sua configurazione attuale nasce nel 2003, quando giovanni tazzari ed alessia tomasi si sono associati ad andrea tomasi, che esercitava come architetto libero professionista già dal 1978.
Nella convinzione che i diversi compiti associati alla nostra professione richiedano competenza e specializzazione e che, allo stesso tempo, sia dovere dell'architetto mantenere saldamente il controllo di tutti i diversi aspetti della progettazione e realizzazione dell'opera, abbiamo sempre inteso articolare la nostra struttura, con figure espressamente deputate alla redazione degli elaborati di progetto, all’assistenza ai lavori, alla contabilità.
Allo stesso tempo abbiamo mantenuto la convinzione che solo la creazione di rapporti stabili e collaudati possa garantire una continuità nei flussi di lavoro, sia all'interno dello studio, sia con i diversi professionisti specialistici con cui collaboriamo continuativamente. Questo ci consente di gestire il progetto dalla sua prima ideazione fino alla piena ultimazione delle opere, in modo da garantirne la piena efficienza e funzionalità.

Lo Studio è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 dal 2002, dal 2013 è certificato conformemente alla norma ISO 9001:2008 con certificato 15207-A
Da molti anni impegnato nell’ambito della progettazione sostenibile, lo Studio è stato  socio di Green  Building Council Italia (GBC Italia).
 

andrea tomasi
Nasce a Trento il 5 settembre 1947 e si laurea con il massimo dei voti presso lo IUAV di Venezia nel 1977.E' inserito, dalla sua costituzione, nell'Albo provinciale degli esperti in urbanistica e tutela del paesaggio.
Ha fatto parte del Consiglio dell'Ordine degli Architetti , di cui è stato anche di Segretario.  E’ stato consigliere di amministrazione e membro della giunta esecutiva di INARCASSA. In rappresentanza dell'Ordine  è stato componente del Comitato Tecnico Amministrativo – CTA – della Prov. Autonoma di Trento. E' Presidente della Fondazione Ingegneri Architetti liberi professionisti iscritti Inarcassa.

alessia tomasi  
Nata a Trento il 24 luglio 1973, si laurea con lode presso lo IUAV di Venezia nel 2000.
Durante il corso degli studi universitari ha partecipato a diversi progetti di ricerca e concorsi internazionali, ottenendo lusinghieri risultati. Inizia l'attività dapprima come collaboratrice, e, dal gennaio 2003 esercita l'attività professionale all'interno dello studio associato.
Ha fatto parte del  Tavolo Giovani Professionisti della Provincia di Trento ed è stata Consigliere dell'Ordine Architetti PPC della provincia di Trento. E' membro del Consiglio di Disciplina dell'Ordine Architetti di Trento. Dal 2015 è Delegato Architetti INARCASSA per la Provincia di Trento.  E' progettista accreditato ARCA - area edilizia sostenibile, al n. 38 dell'Albo.